Perché scegliere Microcemento ®?

Perché scegliere Microcemento ® Pancotti e non le resine?

Molte persone mi chiedono: “che differenza c’è tra il Microcemento ® Pancotti  ed i microcementi?” Io rispondo: “La stessa differenza tra un capo firmato ed uno comprato alle bancarelle del mercato.” Scegliere prodotti a marchio registrato significa affidarsi ad aziende serie che con grande professionalità cercano di tutelare i loro prodotti senza bisogno di percorrere scorciatoie scimiottando il lavoro altrui. Altri operatori del settore invece pensano che utilizzare prodotti industriali, tipo Mapei, possano eguagliare il lavoro artigianale. Naturalmente ogni prodotto è portatore di conoscenza ed in alcuni casi di eccellenza. Scegliere prodotti a marchio registrato è un dettaglio grande come una casa, la tua.

Microcemento ® è il marchio utilizzato per contraddistinguere il prodotto di punta della Pancotti Superfici. Con esso si ottiene una superficie continua in grado di donare alle superfici l’aspetto del calcestruzzo. Per questo motivo potrete scegliere tra la versione CEMENT e LIGHT CEMENT.

Nel 2008 viene messa a punto la prima formulazione, ideata per essere una alternativa ecosostenibile alle resine. Successivamente viene fatto il lancio ufficiale del brand Microcemento ® all’evento fieristico internazionale MADE EXPO.  Il marchio di fabbrica della Pancotti è il made in Italy poiché siamo convinti delle qualità e dell’unicità dei prodotti italiani, apprezzati in tutto il mondo. Le superfici Pancotti dialogano con armonia con ogni tipo di ambiente, sia in interno che in esterno. La loro versatilità consente di rivestire pavimenti e pareti, box doccia e piani di lavoro, scale, terrazze, etc….insomma l’unico limite è la creatività.

L’effetto estetico è quello di ottenere spazi apparentemente più ampi, diventando veri e propri elementi di architettura. Microcemento ® è adatto per spazi commerciali o per residenze private. Il ciclo di lavorazione permette di rivestire anche vecchi pavimenti senza dover demolire quelli preesistenti.

MATERIA                    VANTAGGI