Cos’è Microcemento ® ?

Nelle parole assurde troviamo una ragione non evidente.

Nel corso di questi 10 anni Microcemento ® Pancotti si è contraddistinto per bellezza e qualità. Sembra passato un eternità dal momento in cui abbiamo fatto conoscere il nostro straordinario prodotto in tutta Italia. Eppure non sembra ancora vero. Dopo tanta diffidenza siamo riusciti a far entrare il marchio in ogni regione, tanto da essere il più copiato brand nel settore delle finiture. Ecco moltiplicarsi ogni giorno “giovani talenti” che vantano sul loro sito la disponibilità a vendere un po’ di micro cemento, un po’ di microtopping, un po’ di resina, un po’ di spatole, qualche maglietta e via con il circo della nullità. Si perché copiare costa meno che fare ricerca. Copiare un marchio è un reato.

Ecco lo spunto: cos’è allora Microcemento?

Microcemento ® è il marchio per contraddistinguere il prodotto di punta della Pancotti. Con esso si è voluto ricreare l’effetto del calcestruzzo industriale attraverso le sfumature dei grigi, nella versione CEMENT e LIGHT CEMENT. La sua formulazione avviene attraverso la raffinazione di 20 parti minerali differenti ed additivi idonei a migliorarne le prestazioni. La particolarità è che con un solo prodotto si riesce a rivestire ogni tipo di superficie, piastrelle, mosaici vetrosi, legni, intonaci, cartongessi e tanto altro ancora. Può essere utilizzato addirittura in esterno per terrazzi, marciapiedi, bordi piscina, garage e scale.

Microcemento ® è utile sia per chi sta progettando una casa sia per chi ha deciso di risparmiare non demolendo le vecchie piastrelle. Un esempio molto frequente è l’ambiente bagno. Chi non ha desiderato avere una salle de bain come se fosse un vero e proprio centro benessere? Bastano pochi giorni, zero demolizioni e permessi comunali per avviare i lavori ed ottenere ambienti nuovi e moderni.

Chiedi maggiori dettagli tecnici per la tua casa: ad ogni cliente dedichiamo una consulenza personalizzata gratuita.

Richiedi un preventivo.