Ristrutturare il bagno con le superfici continue

Ristrutturare il bagno con le superfici continue

Ristrutturare il bagno ricoprendo le vecchie piastrelle con superfici continue


Ristrutturare
 una casa e soprattutto rifare il bagno comporta una spesa abbastanza ingente, bisogna prevedere la demolizione delle piastrelle Ristrutturare il bagno con le superfici continueesistenti, il trasporto del materiale in discarica esterna comunale, il montaggio di un nuovo rivestimento, il ripristino degli impianti e la creazione di nuovi elementi tecnologici, il potenziamento del sistema illuminotecnico, l’ottimizzazione della funzionalità e dell’estetica.

Ci sono casi, però, in cui si vorrebbe solamente migliorare la veste estetica, rinnovare il look al bagno, modernizzarlo e renderlo più presentabile:
I rivestimenti continui di Pancotti Superfici sono idonei al caso.

Con i rivestimenti e soluzioni da loro messi a disposizione si possono eliminare completamente le fughe rivestendo completamente le vecchie piastrelle senza doverle demolire.

In soli tre giorni si può ottenere un bagno ristrutturato, con un notevole risparmio economico, di tempo e nel rispetto dell’ambiente, si può dare nuova luce, conferire maggiore spazialità e contemporaneità, svecchiare superfici ormai datate.

Rifacimento bagno: superfici uniche per piccoli bagni con un’igiene garantita

bagni delle case contemporanee sono progettati sempre più spesso in spazi essenziali, sono di piccole dimensioni e devono essere pensati per assolvere ugualmente tante funzioni.

E’ preferibile che le pareti siano realizzate con un colore chiaro e con superfici continue per avere un effetto ottico di ampliamento spaziale. Bisogna ridurre le righe delle fughe, tra l’altro difficili da pulire e luogo di accumulo di batteriMicrocemento®, Ecomateria® e Unicum® sono i marchi di punta che permettono di realizzare pavimenti e rivestimenti continui a bassissimo spessore. Sono prodotti composti da miscele di oltre 20 minerali, selezionati e combinati tra loro, che seguono formule molto rigide. A differenza delle resine, i pavimenti e rivestimenti che utilizzano questi materiali non temono l’umidità, possono essere quindi posati tranquillamente nei bagni.

Microcemento® : la soluzione di facile manutenzione per pavimenti e rivestimenti 

Rivestire un pavimento o una parete con una superficie continua è una soluzione pratica e veloce, che richiede tra l’altro una manutenzione molto semplice: si tratta di tipi di pavimento realizzati con materiali naturali per cui è opportuno adottare la stessa cura nei confronti di pavimenti quali il parquet.

L’azienda offre un’ampia gamma di soluzioni e rimedi per trasformare e rinnovare gli spazi senza ricorrere a costose demolizioni ma solamente attraverso un’attenta combinazione di materiali. Con questi prodotti la casa dei sogni prenderà vita in pochi giorni, adattandosi a gusti contemporanei e creando ambienti che possono variare dallo stile minimalista a quello vintage.

I prodotti a marchio Pancotti sono realizzati con l’impiego di leganti idraulici, miscele dunque di 20 minerali differenti, come si è già sottolineato, che vengono selezionati e combinati tra loro secondo l’effetto finale che si vuole ottenere.

I tempi di posa rispetto ai comuni pavimenti in resina sono certamente dimezzati, senza però compromettere la qualità del prodotto che resta notevolmente superiore per naturalezza e durata. Ogni prodotto con marchio Pancotti è di origine italiana, di qualità e caratterizzato da un severo controllo di ciascun elemento costituente la sostanza dei prodotti. Il personale aziendale è in grado inoltre di studiare prodotti personalizzati secondo le specifiche esigenze.

Ristrutturazione rapida con le superfici continue con Ecomateria®

Le superfici continue a marchio Ecomateria® sono oggigiorno prescelte dai progettisti, architetti e designer d’interni perché sono belle da vedere e si Ristrutturare il bagno con le superfici continuecompongono di particolari caratteristiche tecniche che danno modo di ottenere pavimenti e facciate continue, con un effetto elegante e raffinato.

Queste superfici sono realizzate attraverso un’accorta selezione e combinazione di materiali, a differenza delle resine non hanno origine chimica e tecnicamente sono resistenti al sole e al gelo, possono essere posati in ambienti interni ed anche in luoghi esterni, a parete oppure a pavimento. Si tratta di una malta minerale che consente di ottenere un aspetto liscio e morbido, creando un rivestimento o un pavimento senza fughe, la miscela degli elementi costituenti realizza una sostanza veloce da posare, in grado pertanto di rinnovare in soli tre giorni un ambiente.

Ecomateria® è un prodotto che può essere essere applicato su pavimenti nuovi oppure preesistenti, su ogni genere di supporto, senza necessariamente rimuoverlo, si può rivestire la ceramica, il calcestruzzo, il marmo, il cotto, il cartongesso, tanto altro.

Ecomateria® Plus si compone di 11 linee, di oltre 40 colori che traggono ispirazione dalla natura e dalla tradizione italiana, preparati in modo artigianale e forniti in pratici toner predosati per ogni kit di polvere.

Rivestire il pavimento con le superfici Microcemento® senza rimuovere le piastrelle

Uno dei prodotti di punta di Pancotti Superfici è Microcemento® un tipo di superficie continua minerale per interni ed esterni, per piani orizzontali Ristrutturare il bagno con le superfici continueoppure verticali.

È un materiale che conferisce l’aspetto del calcestruzzo, in linea con le tendenze ultime del design domestico, dell’urban style, dello stile metropolitano, dei loft americani, degli ambienti a carattere industriale, degli spazi arredati e personalizzati con il ferro e con i mattoni. Non è adatto solo per le case ma anche per gli spazi commerciali e per tutti quei luoghi dove si ha la necessità di dare nuova veste estetica all’ambiente, di rivestire vecchi pavimenti senza demolire nulla.

L’effetto delle superfici Microcemento® può variare secondo le necessità e i gusti della committenza, essere per lo più liscia oppure con un effetto spatolato maggiormente in vista, tante anche le sfumature di grigio a disposizione per richiamare gli effetti tipici del calcestruzzo.

Soluzioni per un pavimento moderno sottile e resistente

Calcemoderna® è un tipo di pavimento dallo spessore di un solo centimetro, riprende il classico pavimento in coccio pesto o terrazzo alla veneziana, si caratterizza per una miscela personalizzata e di elevata garanzia, adatto per interni ed esterni, non richiede alcun giunto di dilatazione. Si combina attraverso marmi, ossidi naturali, speciali leganti. Calcemoderna® dà vita a superfici uniche, personalizzate e di una bellezza senza tempo.

MOODerno è un trattamento superficiale che dona alle pareti tanti riflessi, sensazioni tattili e profondità attraverso minerali naturali.

Raffaello® è invece una pittura antibatterica e un antimuffa naturale che agisce in modo preventivo agli innumerevoli problemi legati a un clima interno insalubre, causato anche dai nuovi materiali che si sono introdotti oggigiorno negli appartamenti per meglio isolarli e proteggerli dai fattori esterni.

La Pancotti Superfici offre davvero tanti prodotti e soluzioni, garantisce una piena assistenza al cliente, ai privati, agli architetti, agli artigiani e alle rivendite; elargisce informazioni in modo accorto, elabora preventivi specifici per ogni caso, ogni cantiere, ogni progetto.

 

Il magazzino di proprietà è sempre fornito di prodotti e pertanto la consegna è rapida, immediata, con area informativa e punto vendita sempre attivi. Il personale addetto, per chi desidera conoscere gli articoli nel dettaglio, organizza corsi di formazione durante tutto l’anno e segue efficientemente applicatori e clienti in ogni loro esigenza.

Fonte: Lavorincasa.it

Lascia un commento